FAQ
Chi può aderire all’iniziativa?
Potranno partecipare all’iniziativa i clienti privati, persone fisiche appartenenti al segmento definito “60-famiglie” di Banco BPM e che, alla data di partenza della presente manifestazione, risultano:

essere titolari (anche in cointestazione) di un conto corrente commerciale presso la banca e dell’home banking;

aver effettuato almeno nr. 1 operazione online negli ultimi 12 mesi;

non aver ricevuto un accredito di stipendio o pensione sullo stesso conto;

non aver operato presso uno sportello di filiale negli ultimi 12 mesi;

non aver effettuato acquisti di prodotti o servizi bancari negli ultimi 12 mesi (ad esclusione della sostituzione di carte di pagamento);

aver autorizzato la Banca ad inviare comunicazioni commerciali. 
Come si fa ad aderire all’iniziativa?
Nel periodo compreso tra il 13 novembre 2024 e il 13 maggio 2025, i clienti privati correntisti, descritti sopra e nella sezione “DESTINATARI DEI PREMI” del regolamento, che riceveranno l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente entro e non oltre il 13 maggio 2025, avranno diritto al premio.

Si precisa inoltre che:

- nel caso di più di uno stipendio o pensione accreditati su un conto corrente cointestato, ad opera dei cointestatari, potrà essere consegnato un solo codice premio;

- nel caso di cliente titolare di più conti correnti con stipendio o pensione accreditati su più di un conto, potrà essere consegnato un solo codice premio.

In cosa consiste il premio?
Il premio consiste in un codice univoco che permetterà di ottenere € 100 sotto forma di crediti FunBack da utilizzare sulla piattaforma dedicata all’iniziativa www.esperienze.100ingusto.it per richiedere differenti esperienze sotto forma di codice digitale o voucher esperienziale.

I crediti potranno essere utilizzati per richiedere i premi disponibili sulla piattaforma fino all’esaurimento dei crediti stessi ed entro e non oltre il 30 giugno 2025

Al momento della richiesta di un premio, sulla piattaforma verrà decurtato un numero di crediti corrispondente al valore del premio richiesto. 
Quando e come riceverò il codice? 
Il codice univoco sarà inviato all’indirizzo e-mail collegato a YouWeb entro 72 ore dell’accredito dello stipendio/pensione. La mail inviata conterrà le istruzioni necessarie per il suo utilizzo.  
È possibile ottenere più codici? 
No, si potrà ricevere un solo codice premio. 
I crediti possono essere convertiti in denaro?
No, i crediti non potranno essere convertiti in denaro per alcun motivo e saranno utilizzabili esclusivamente all’interno del sito promozionale dedicato.

Quali sono le esperienze disponibili sul sito promozionale ed il loro valore in crediti?

Per scoprire le esperienze e il valore dei premi in crediti potrai consultare il regolamento presente sul sito www.100ingusto.it

Sono disponibili 3 tipologie di vantaggi:

DEGUSTAZIONE: una degustazione gratuita per 2 persone secondo le condizioni di ogni singolo ristorante aderente al network. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.

2X1 RISTORANTI: un pasto gratuito a condizione che un altro pasto di uguale o maggior valore venga consumato e pagato a prezzo intero secondo le condizioni di ogni singolo ristorante aderente al network. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.

BUONI SCONTO E OMAGGI: buoni sconto a valore o in percentuale senza spesa minima e/o buoni sconto a valore o in percentuale su spesa minima e/o portate o drink in omaggio a fronte del pagamento di altre portate secondo le condizioni di ogni singolo ristorante aderente al network. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.

I vantaggi potranno essere fruiti in struttura o a domicilio, a seconda dell'esperienza offerta da ogni singola struttura.

Potrai conoscere nel dettaglio le strutture aderenti con relative offerte dopo aver ottenuto il codice premio registrandoti al sito dedicato www.esperienze.100ingusto.it.

Ricordati di verificare l'esperienza offerta da ogni singola struttura, le modalità di prenotazione e i Termini e le Condizioni di utilizzo, prima di procedere con la richiesta. 
Come posso attivare e utilizzare i crediti per richiedere le esperienze?  
Per attivare i crediti e richiedere le esperienze dovrai entro e non oltre il 30 giugno 2025:

-accedere al sito www.esperienze.100ingusto.it;

- registrarsi con la propria mail e scegliendo una password;

- confermare l’indirizzo mail tramite il codice ricevuto via mail;

- inserire i propri dati personali richiesti;

- inserire il codice univoco ricevuto come premio dell’iniziativa e attivare così i tuoi crediti.

Completata la registrazione, il sistema accrediterà 100 crediti per la richiesta di una serie di esperienze a scelta tra quelle disponibili fino all’esaurimento del tuo credito.

Ogni qualvolta richiederai un’esperienza sulla piattaforma, il credito attribuito all’esperienza scelta verrà sottratto da quello residuo

Fino a quando posso richiedere i premi e quanto sono validi i voucher richiesti?
Le esperienze andranno richieste entro e non oltre il 30 giugno 2025 e i premi, una volta richiesti, dovranno essere fruiti entro e non oltre il 30 settembre 2025.
Sono in possesso di un Voucher premio, come posso procedere con la prenotazione?
Prima di procedere con la richiesta dell’esperienza, ti consigliamo di leggere attentamente i termini e condizioni promozionali dell’offerta scelta.

Una volta che hai richiesto il tuo voucher, se necessario telefona alla struttura che hai scelto per prenotare la tua esperienza, specificando di essere in possesso di un voucher TLC.

Ricordati di stampare il voucher e di consegnarlo alla struttura scelta il giorno della tua prenotazione/fruizione dell’esperienza.

Per l’utilizzo delle esperienze digitali, leggi attentamente le istruzioni riportate sui termini e condizioni dell’offerta. 
Non trovo più il voucher premio richiesto. Potete aiutarmi? 
Se non trovi più un voucher richiesto potrai contattarci per assistenza via e-mail all’indirizzo esperienzebancobpm@tlcrewards.com oppure telefonicamente al numero 02 3858 3087 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività).
I codici o voucher premio sono cedibili ad un familiare/amico?
No, i premi non sono cedibili a terzi. Leggi attentamente i termini e condizioni di ogni singola offerta.
Avrei bisogno di assistenza sull’iniziativa, a chi mi posso rivolgere? 
Per qualsiasi informazione o necessità inerente alla presente iniziativa, potrai metterti in contatto con il Servizio Consumatori TLC Italia ai seguenti recapiti:

E-mail: esperienzebancobpm@tlcrewards.com

Tel: 02 3858 3087 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività. 
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